Il tuo angolo di paradiso
Tra il lago color smeraldo e gli ulivi secolari, si apre una meravigliosa spiaggia che offre relax e divertimento.
Il Beach Club da cui godere del punto panoramico più magico del Lago di Garda dispone di comodi lettini e 6 rilassanti cabane per trascorrere splendide giornate estive in compagnia di famiglia e amici.
Distesi sotto l’ombrellone o all’ombra degli alberi, si possono gustare golose prelibatezze in tutti i momenti della giornata, dalla colazione all’aperitivo.
Lettino

Cabana

Protagonisti della spiaggia, affacciati sulla baia tra centinaia di ulivi secolari, i lettini e cabane sembrano riflettere le sfumature del lago e il verde del giardino che li circondano.
Il Beach Club offre 500 lettini con parasole dotati di telo spiaggia e riparati da ampi ombrelloni. Per chi desidera privacy e comfort elevati, è possibile riservare una delle 6 confortevoli cabane, in cui rilassarsi ricevendo in dono un piacevole benvenuto di acqua e frutta fresche.
E per gli amici a quattro zampe è a disposizione un’area dedicata, pensata per le loro esigenze.
Una spiaggia ricca di golose sorprese
In riva al lago, il Beach Bar accoglie gli ospiti al mattino con fragranti brioche.
Durante la giornata il chiosco diventa un’oasi dove ristorarsi con frutta fresca, gelati, dissetanti bevande e divertenti aperitivi.
Intorno al Beach Bar si apre un pergolato per degustare le sfiziose proposte con una meravigliosa vista su tutta la baia.
Il Garden Bar, abbracciato dagli ulivi, è pensato per soddisfare ogni desiderio gastronomico estivo: deliziosi panini e burger, golose pizze e tanti piatti prelibati.
Yoga in riva al lago
Respira profondamente e ritrova l’equilibrio tra acqua, cielo e terra.
Partecipa alle nostre lezioni di yoga in riva al lago, individuali e di gruppo, pensate per rigenerare mente e corpo nella quiete della natura.
Sup
Remi, risate e onde di felicità!
Tra i riflessi del sole e il canto silenzioso della natura,
goditi un fresco bagno al lago seduto sulla tavola dei nostri sup, muovendoti a ritmo della corrente e scoprendo il lago divertendoti.